martedì 9 dicembre 2008

Agriturismo "Le Querce" di Campocane

L’agriturismo “Le Querce” di Campocane domina la vallata dalla sommità di una collina e si trova al confine tra Lazio e Toscana.

Da qui si può ammirare uno splendido panorama che si affaccia sul Monte Amiata, il Monte Cetona, la Riserva Naturale del Monte Rufeno ed il grazioso borgo di San Casciano dei Bagni, che fanno da cornice a questo suggestivo quadro naturale.


Il casale è stato recentemente ristrutturato ed è suddiviso in 4 appartamenti autonomi più una piccola dependance.





Gli appartamenti hanno ambienti spaziosi ed accoglienti, arredati con gusto e cura in ogni particolare.


L’ ampia piscina si trova a pochi metri dal casale ed ha una bella veduta sulla campagna circostante.

L’agriturismo “Le Querce” si trova a circa 12 Km di distanza dal paese di Acquapendente, noto per la buona cucina e per la sua storia ed a circa 15 Km da San Casciano dei Bagni, incantevole paese conosciuto per le sue acque termali.

La sua collocazione geografica è particolarmente favorevole ad escursioni giornaliere nelle vicine città d’arte come Chiusi, Montepulciano, Montalcino, Siena, Pienza, Orvieto, Pitigliano, Sorano od il lago di Bolsena.

L’agriturismo “Le Querce” è parte di un’azienda agricola che produce cereali ed alleva cavalli trottatori che gli ospiti possono visitare.







Agriturismo “Le Querce” di Campocane
Strada Vicinale Trevinano-Mulino Elvella - 01021 Acquapendente – Viterbo
di Famiglia Bisacchi
Tel 339 1394498 - 339 6114058
www.lequercedicampocane.com  LE QUERCE DI CAMPOCANE

5 commenti:

bisacchi ha detto...

Brava!Spero di poter trascorrere presto una vacanza da te. Ciao

bisacchi ha detto...

grande Vivi per essere il tuo primo pseudo sito...non è male....bacio flaviv

Icanboogie ha detto...

Il posto è magnifico, ci siamo trovati molto bene, servizio cortese e disponibile, le camere ampie e ben tenute godono di una vista meravigliosa, a due passi dai principali paesi ricchi di storia e cultura. Consigliato A+++++++++++++++

Unknown ha detto...

il posto è bellissimo. i proprietari sono ospitali e molto disceramicakamars.blogspot.coma ponibili. dalla piscina si ammira un panorama fantastico. è il posto ideale per visitare le bellezze delle zone adiacenti: paesi come pienza, montepulciano, san casciano dei bagni........ fantastico!!!!

Unknown ha detto...

il posto è bellissimo. i proprietari sono ospitali e molto disponibili. dalla piscina si ammira un panorama fantastico. è il posto ideale per visitare le bellezze delle zone adiacenti: paesi come pienza, montepulciano, san casciano dei bagni........ fantastico!!!!